logo-mini

Trovaci e Contattaci

INDIRIZZO

COME CONTATTARCI

La nostra azienda è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.Per contattare gli uffici amministrativi e commerciali, puoi riferirti ai numeri telefonici e alle email indicati a fianco. In alternativa puoi inviare una richiesta direttamente dal form disponibile in basso alla pagina.

Contact Form

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Scrivi il messaggio

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Quale prodotto posso utilizzare per pulire i miei infissi?

Evitate di lavare il legno interno degli infissi in legno-alluminio con prodotti abrasivi e contenenti ammoniaca, in quanto potrebbero sbiadirne la verniciatura e alterare il colore.

Ogni quanto è necessario l'intervento di manutenzione?

Il nostro consiglio è quello di lubrificare almeno una volta all’anno i meccanismi mobili degli infissi (cerniere, manigliette persiane, ecc.) con lubrificanti, detergenti e antiossidanti (WD40), al fine di evitare l’indurimento dei meccanismi.

Come manutenere le guarnizioni?

Le guarnizioni devono essere ripulite almeno una volta all’anno, con lubrificanti e detergenti, al fine di restituirne l’elasticità.

Certificazione e detrazioni

I serramenti in legno alluminio ed in taglio termico sono corredati di certificati in cui sono indicate le prestazioni termiche e possono dare accesso alla detrazione fiscale del 65% in caso di ristrutturazione.

Cos'è la trasmittanza termica?

La trasmittanza termica “U” è il flusso di calore medio che passa, per metro quadrato di superficie, attraverso una struttura che delimita due ambienti a temperatura diversa( per esempio un ambiente riscaldato dall’esterno, o da un ambiente non riscaldato).